Articolo Finanza familiare Guadagnare
Come creare degli annunci efficaci freccelunedì 30 dicembre 2013      


Per valorizzare il prodotto o il servizio che volete vendere o proporre occorre saper scrivere in maniera accattivante e dettagliata il vostro annuncio, in modo che l'interessato che cerca la parola chiave su google possa immediatamente rimanere colpito da ciò che indicate sul sommario. Il sommario non è nient'altro che quelle poche righe che sono presenti su google sotto ogni parola chiave che avete ricercato, da li ci si gioca l'accesso o meno sul vostro annuncio e quindi la possibile vendita.

Per farlo occorre mettere bene a fuoco il vostro obbiettivo e cercare di valorizzarlo nel migliore dei modi possibili affinché risulti conciso, non troppo prolisso ma accattivante, in pratica l'utente deve voler acquistare o servirsi del vostro servizio, vediamo come fare.
  • Punto Primo: occorre mettere in risalto i punti di forza della propria attività, del prodotto che si vende o del servizio che si offre. Il potenziale cliente deve capire ed avere ben chiaro in mente il perché debba scegliere te e non un altro concorrente.
  • Punto Due: Nell'offerta deve essere ben chiaro il prezzo, e la promozione che si offre. Il cliente deve vederci chiaro e deve quindi avere tutto sotto controllo, senza incorrere in brutte e spiacevoli sorprese.
  • Punto Tre: Il prodotto o il servizio devono essere indicizzati su internet e sui motori di ricerca, in modo che chiunque cerchi possa trovarlo. Basarsi solo sugli accessi di un sito potrebbe essere deleterio, occorre quindi giocare tutto sulle parole chiare vedendo su google quali vengono ricercate con maggiore frequenza e basare tutto su quelle in modo da poter contare su una pubblicità esclusiva a costo zero.
Il tempo che deve essere impiegato deve essere necessariamente speso per parole chiave e sommario, il primo posto sulla ricerca google significa avere la priorità sulla vendita e per ottenerlo occorre essere indicizzati nel miglior modo possibile e poter contare su numerosissimi accessi. Un ultimo consiglio riguarda i costi, prima di applicare delle tariffe è bene vedere quello che offre la concorrenza per capire subito se potete entrare sul mercato o se rimanete fuori mercato. A volte, specialmente all'inizio, puntare su guadagni irrisori per farsi conoscere e creare la clientela potrebbe essere la carta vincente. ©  RIPRODUZIONE RISERVATA

Christian  Vannozzi - vedi tutti gli articoli di Christian  Vannozzi



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  • Punto Due: Nell'offerta deve essere ben chiaro il prezzo, e la promozione che si offre. Il cliente deve vederci chiaro e deve quindi avere tutto sotto controllo, senza incorrere in brutte e spiacevoli sorprese.
  • Punto Tre: Il prodotto o il servizio devono essere indicizzati su internet e sui motori di ricerca, in modo che chiunque cerchi possa trovarlo. Basarsi solo sugli accessi di un sito potrebbe essere deleterio, occorre quindi giocare tutto sulle parole chiare vedendo su google quali vengono ricercate con maggiore frequenza e basare tutto su quelle in modo da poter contare su una pubblicità esclusiva a costo zero.
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